Maya

Scopri le 4 tipologie di ante e le 13 finiture per la cucina Maya di Stosa, caratterizzata da un'elegante stondatura ai lati dell'anta.

Una cucina per mille possibilità progettuali

Maya di Stosa non è una sola cucina, ma tante. Qualunque siano le preferenze in termini di stile, colore, forme e materiali, Maya le soddisfa. Ogni composizione, così, diventa unica. Il fil rouge è un design funzionale, un’anima giovane. La cucina, più che mai, è un ambiente tutto da vivere. Ma anche da ammirare.

Via libera alla massima personalizzazione

Non ci sono limiti relativi al grado di personalizzazione possibile con la cucina Maya di Stosa. L’utente può scegliere i materiali e i relativi accostamenti, i colori, la struttura della composizione. Può decidere come organizzare e valorizzare lo spazio, ma anche come sfruttarlo al meglio per sentirsi a suo agio qualunque cosa faccia. Sono disponibili tutti i tipi di laminato: termostrutturato, iridescente e Supermatt. E la gamma di finiture e colori è stata, di recente, ulteriormente arricchita. Maya si è rifatta il look. Adesso c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

La creatività diventa comfort

Maya di Stosa è caratterizzata non solo dagli elementi strutturali più moderni quali l’isola, la penisola, le basi sospese e le colonne, ma anche da altre soluzioni ereditate dalla tradizione: per esempio le vetrinette dispensa color legno e i tavoli con cassetti e ripiani, che diventano elementi multifunzionali. Si può puntare, così, anche su un mix&match che attraversa il tempo, traducendosi in ulteriore livello di comfort in cucina. Come rifiutare l’invito a scatenare la creatività? I nostri consulenti ti aspettano per affiancarti nella progettazione della tua cucina del cuore.

Colori e finiture

Sistemi di apertura

Gola piatta con tasca
Gola piatta con tasca
Gola Scavata
Gola Scavata
Maniglia
Maniglia
Maniglia in testa
Maniglia in testa

Sfoglia il catalogo

Informazioni e preventivi

Sfoglia il catalogo Stosa Cucine&Living e lasciati ispirare dalle nostre proposte