Cucine Sesto Fiorentino
Affida al nostro negozio vicino a Sesto Fiorentino il tuo progetto cucina! Scegli tra i modelli classici o moderni la qualità made in Italy
La cucina, ambiente tutto da vivere
Cerchi un partner affidabile vicino a Sesto Fiorentino per arredare la tua nuova cucina? Scopri nel nostro negozio tutte le novità che riguardano l’ambiente più amato della casa! Da progettare al centimetro, con la stessa cura che riserviamo al living, questo locale merita tutta la nostra attenzione. Sempre più spesso collegata alla zona giorno visivamente, la cucina accoglie mobili con finiture di tendenza, elettrodomestici di ultima generazione e tutto ciò che renda più confortevole la nostra vita quotidiana. I modelli si arricchiscono di soluzioni multifunzionali, come piani a scomparsa, postazioni per l’home office, isole e penisole affacciate al living, attorno a cui celebrare i momenti conviviali.
Scegli la tua cucina a Sesto Fiorentino: l’importanza dei materiali per il top
Nella progettazione della cucina una delle componenti più importanti è il top, su cui lavoreremo quotidianamente e che verrà a contatto con liquidi ed alimenti. Deve essere dunque antibatterico, resistente al calore e ai graffi, ma anche decorativo. Scopri nel nostro negozio di cucine vicino Sesto Fiorentino i materiali più innovativi per il top cucina, affidabili e capaci anche di cambiare il look alla stanza della convivialità.
Accanto al tradizionale marmo, privilegiato soprattutto nelle cucine classiche ed apprezzato per la sua durezza e capacità di non scaldarsi, troviamo oggi piani da lavoro realizzati in microresine, cemento, acciaio, ceramica e gres porcellanato, materiali sintetici di ultima generazione, che offrono elevate performance e consentono di scegliere tra finiture anche inedite. A qualcuno potrà sembrare solo una scelta estetica, ma il top della cucina è una superficie che deve anche rispettare fondamentali regole funzionali.
Tendenze cucina a Sesto Fiorentino
Specializzato nella progettazione e nella vendita cucine a Sesto Fiorentino, il nostro showroom è anche uno spazio di progettazione: potrete vedere e toccare con mano le nuove tendenze per i mobili cucina; approfittare della consulenza di architetti competenti per arredare i vostri interni; scegliere ed abbinare colori e finiture; visionare gli elettrodomestici da abbinare al vostro modello di cucina.
Le cucine più attuali, dalle diverse configurazioni ad angolo, a parete o con isola a centro stanza, dominano regine l'area pranzo e sempre più spesso l'intera zona giorno.
La componibilità dei mobili cucina permette di dare forma a configurazioni che si adattano anche alle piccole metrature, in cui il piano cottura a vista è affiancato da tavoli e banconi snack di grande praticità, perfetti per suddividere lo spazio in aree funzionali. Le aziende produttrici propongono soluzioni per il living, pareti attrezzate, madie, librerie, negli stessi colori e finiture dei programmi cucina, in modo da poter arredare secondo un fil rouge stilistico.